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    Lusigliè

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      1028

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        Albo Pretorio On Line fino al 09/11/2017
      • 1768
        Albo Pretorio On Line dal 09/11/2017
    • 1778
      1778

      Il Comune

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        Sindaco
      • 1780
        Segretario Comunale
      • 1781
        Giunta comunale
      • 1782
        Consiglio comunale
      • 1783
        Regolamenti
      • 1784
        Scheda comune
      • 1785
        Uffici Comunali
      • 1786
        Statuto comunale
  • Delibere di giunta anno 2008

    Anno 2008


    N.ro

    Data

    Oggetto

    Pubblicazione

    1

    08.01.08

    Accertamento sulla regolare tenuta dello schedario elettorale.

    10.03.2008

    2

    12.02.08

    Individuazione servizi a domanda individuale erogati dal comune, nonchè definizione dei costi, dei servizi e dei mezzi di finanziamento.

    27.02.2008

    3

    12.02.08

    Tariffa tassa smaltimento rifiuti solidi urbani - Anno 2008

    27.02.2008

    4

    12.02.08

    Indennità di carica al Sindaco ed ai componenti della Giunta. Anno 2008

    27.02.2008

    5

    12.02.08

    Predisposizione della relazione previsionale e programmatica con schema di bilancio annuale 2008 e pluriennale 2008-2010.

    27.02.2008

    6

    12.02.08

    Partecipazione alla procedura di vendita con incanto dell'area adibita a sedime stradate di complessivi mq 323 identificata al foglio 4 mappali n. 686 - 687 - 692 - 694 e compresa nel lotto 1 del piano di vendita

    14.02.2008

    7

    26.02.08

    Ricognizione della partecipazione del comune a forme associative ex artt. 31, 32 e 33 T.U.E.L. 267/2000 ai fini dell'applicazione dell'art.2, comma 28 della legge n. 244/2007.

    12.03.2008

    8

    26.02.08

    Rilascio nulla osta in favore della Sig.ra PERRERO Enrica.

    13.03.2008

    9

    26.02.08

    ICI - Valore aree fabbricabili - Determinazione annI 2008-2009.

    10.03.2008

    10

    11.03.08

    Determinazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale . Art. 2 della legge 24 aprile 1975,n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - CAMERA.

    13.03.2008

    11

    11.03.08

    Determinazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale . Art. 2 della legge 24 aprile 1975,n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - SENATO.

    13.03.2008

    12

    11.03.08

    Delimitazione degli spazi da destinare alla propaganda da parte di chi non partecipa direttamente alla competizione . Art. 2 della legge 24 4.1975, n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - CAMERA

    13.03.2008

    13

    11.03.08

    Delimitazione degli spazi da destinare alla propaganda da parte di chi non partecipa direttamente alla competizione . Art. 2 della legge 24 .04.1975,n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - SENATO.

    13.03.2008

    14

    11.03.08

    Autorizzazione TELECOM passaggio in proprietà comunale per realizzazione fibre ottiche.

    04.04.2008

    15

    20.03.08

    Elezione del Camera dei Deputati.
    Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per la propaganda riservata ai partecipanti direttamente alla competizione. Art. 3 della L. 24.04.1975,n. 130.

    21.03.2008

    16

    20.03.08

    Elezione del Senato della Repubblica.
    Delimitazione, riparti-zione ed assegnazione degli spazi per la pro-paganda riservata ai partecipanti diretta- mente alla competi- zione. Art. 3 della L.24.04.1975,n. 130.

    21.03.2008

    17

    20.03.08

    Elezione della Camera dei Deputati.
    Ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale da parte dei non partecipanti direttamente alla competizione. Art. 3 della L. 24.04.1975,n. 130.

    21.03.2008

    18

    20.03.08

    Elezione del Senato della Repubblica.
    Ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale da parte dei non partecipanti direttamente alla competizione. Art. 3 della L. 24.04.1975,n. 130.

    21.03.2008

    19

    20.03.08

    Incarico Ing.ELLENA Giovanni per progetto in Cimitero C.le : "Formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili":

    04.04.2008

    20

    25.03.2008

    Variazioni al bilan-cio di previsione 2008.

    04.04.2008

    21

    25.03.2008

    Approvazione studio di fattibilita' per i lavori di formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili con contributo della Regione Piemonte.

    27.03.2008

    22

    25.03.08

    Approvazione delle modifiche al docu-mento programmatico- piano operativo per l'adozione delle misure di sicurezza nel trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs n. 196/2003. Anno 2008.

    04.04.2008

    23

    15.02.08

    Contributi per sostegno alla locazione . Art. 11 Legge 09.12.98 n. 431 e D.G.R. 10.03.2008 N. 19-8368. Anno 2007/2008 (esercizio finanziario).

    18.04.2008

    24

    15.04.08

    Autorizzazione alla cessione dell'arma in dotazione alla vigilessa Enrica PERRERO, al Comune di Salassa.

    16.09.2008

    25

    22.04.08

    Relazione illustrativa dei dati consuntivi per l'esercizio finanziario 2007 - art. 151, c. 6° D.Lgvo 18.08.200 n. 267.

    24.04.2008

    26

    22.04.08

    Art. 208 commi 1 e 3 del Codice della Strada determinazione della quota parte degli introiti derivanti dalle violazioni alle spese di investimento. Anno 2008.

    28.05.2008

    27

    13.05.08

    Affidamento incarico per taglio erba e sfrondatura piante.

    21.05.2008

    28

    10.06.08

    Raccolta differenziata integrata. Istituzione del servizio di raccolta pannoloni e pannolini. Disposizioni in merito al posizionamento dei cassonetti.

    02.07.2008

    29

    10.06.08

    Contratto di servizio tra il Comune di Lusigliè e A.S.A Servizi per la gestione del servizio di igiene urbana per l'anno 2008. Approvazione bozza contrattuale.

    11.07.20008

    30

    01.07.08

    Art. 23 D.L. 02.03.89 n. 66 convertito in Legge 24.04.89, n.144 - Autorizzazione e quantificazione piccole forniture e servizi minori - 2° semestre 2008.

    11.07.2008

    31

    01.07.08

    Art. 23 D.L. 02.03.89 n. 66 convertito in Legge 24.04.89, n.144 -Autorizzazione e quantificazione spese previste dal servizio di economato - 2° semestre 2008

    11.07.20008

    32

    01.07.08

    Accertamento sulla regolare tenuta dello schedario elettorale.

    11.07.20008

    33

    08.07.08

    Variazione di bilancio di previsione 2008.

    25.07.2008

    34

    08.07.08

    Incarico all'Ing. ELLENA per redazione variante non strutturale al P.R.G.C. art. 17 L.r. 56/77.

    04.09.2008

    35

    24.07.08

    Incarico Ing.ELLENA Giovanni per redazione Progetto definitivo - esecutivo: "Formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili", nel cimitero di Lusigliè.

    17.09.2008

    36

    02.09.08

    Tariffa mensa scolastica anno 2008/2009. Aggiornamento.

    17.09.2008

    37

    02.09.08

    Conferimento degli incarichi di collaborazione a soggetti esterni all'amministrazione. Approvazione delle modifiche al "Regolamento sul funzionamento uffici e servizi e sulla disciplina delle selezioni pubbliche e le modalità di accesso agli impieghi e delle procedure consorsuali cigenti nel comune di Lusigliè".

    17.09.2008

    38

    02.09.08

    Determinazione tariffe di contribuzione a carico degli utenti per il servizio di mensa ed assistenza 2008/2009.

    17.09.2008

    39

    23.09.08

    Sovvenzione per progetto attività didattica musicale scuola materna - a.s. 2008/2009.

    08.10.2008

    40

    23.09.08

    Affidamento incarico per taglio erba e sfrondature piante.

    08.10.2008

    41

    23.09.08

    Incarico all'Arch. BOLLERO Carlo per progetto di manutenzione straordinaria e sistemazione strada Lusigliè - Cortereggio.

    08.10.2008

    42

    23.09.08

    Approvazione progetto preliminare per i lavori di formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili nel cimitero c.le

    08.10.2008

    43

    07.10.08

    Variazioni al bilancio di previsione 2008.

    15.10.2008

    44

    07.10.08

    Rinnovo adesione al protocollo d'intesa sottoscritto da ANCI e ASCOTRIBUTI per la riscossione della TARSU (di cui al Capo II del D.Lgs n.507/93) ovvero della tariffa (ex. art.49, c.15.D.Lgs 22/97) non derivante da inadempimenti mediante utilizzo di avvisi pagamento di cui al progetto "Gestione Integrata Avvisi" di EQUITALIA SERVIZI S.p.a.

    22.10.2008

    45

    14.10.08

    Revoca dell'incarico all'Ing. ELLENA Giovanni per consulenze tecnica - Anno 2008.

    22.10.2008

    46

    14.10.08

    Incarico Ing. ELLENA Giovanni per istruttoria pratiche relativi ai condoni edilizi. Anni 1985/1995.

    22.10.2008

    47

    14.10.08

    Approvazione progetto preliminare per i lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione strada Lusigliè - Cortereggio.

    22.10.2008

    48

    21.10.08

    Approvazione progetto definitivo- esecutivo lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione strada Lusigliè - Cortereggio.

    24.10.2008

    49

    21.10.08

    Adeguamento affitto locale ad armadio farmaceutico. Anno 2009.

    05.11.2008

    50

    21.10.08

    Approvazione del ruolo unico delle rendite patrimoniali e dei proventi diversi ordinari e straordinari per l'anno 2008.

    12.11.2008

    51

    21.10.08

    Rinnovo canone ambulatorio medico . Anno 2009.

    05.11.2008

    52

    04.11.08

    Approvazione del ruolo unico delle rendite patrimoniali e dei proventi diversi ordinari e straordinari per l'anno 2009 - Terreni.

    12.11.2008

    53

    04.11.08

    Approvazione del ruolo unico delle rendite patrimoniali e dei proventi diversi ordinari e straordinari relativo ai fabbricati per l'anno 2009 e contestualmente adeguamento canone alloggi ex-eca.

    12.11.2008

    54

    04.11.08

    Autorizzazione al Presidente della delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del Contratto decentrato integrato.

    12.11.2008

    55

    04.11.08

    Adeguamento tariffe per cellette ossari e cellette ceneri.

    12.11.2008

    56

    04.11.08

    Preso atto della variazione del contratto per gestione del Servizio di Tesoreria da UniCredit bANCA Spa a UniCredit Spa.

    12.11.2008

    57

    17.11.08

    Gestione del servizio di bollettazione e rendicontazione dell'ICI corrente. Anni 2009/2010/2011. Incarico Ditta Gesel.

    26.11.2008

    58

    17.11.08

    Approvazione progetto definitivo-esecutivo per i lavori di formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili nel cimitero c.le

    26.11.2008

    59

    09.12.08

    Individuazione servizi a domanda individuale erogati dal comune, nonche´ definizione dei costi, dei servizi e dei mezzi di finanziamento.

    24.12.2008

    60

    09.12.08

    Indennità di carica al Sindaco ed ai componenti della giunta. Anno 2009.

    24.12.2008

    61

    09.12.08

    Linee organizzative per l'utilizzo dei fondi 5 per mille al comune.

    24.12.2008

    62

    09.12.08

    Tariffa smaltimento rifiuti solidi urbano - anno 2009.

    24.12.2008

    63

    09.12.08

    Predisposizione della relazione previsionale e programmatica con schema di bilancio annuale 2009 e pluriennale 2009/2011.

    24.12.2008

    64

    09.12.08

    “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari”, ovvero l´elenco degli immobili non strumentali all´esercizio delle proprie funzioni istituzionali e “suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione” e relativi adempimenti.

    24.12.2008

    65

    09.12.08

    Incarico Gesel per allinemanento dati TARSU.

    24.12.2008

    66

    19.12.08

    Proroga dell´accordo di programma fra gli enti partecipanti alla costituzione di un centro servizi territoriale, successivamente denominato “alleanza locale per l´innovazione” (ali), nella provincia di torino, ai fini dell´attuazione dell´e-government nei piccoli comuni piemontesi.

    24.12.2008



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        Cenni Storici
      • 1059
        Numeri utili
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      1283

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      • 1287
        III° Variante al PRGC
      • 1322
        Piano colore
      • 1847
        Classificazione acustica
      • 1863
        Regolamento edilizio
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