-
-
Delibere di giunta anno 2008
Anno 2008N.ro
Data
Oggetto
Pubblicazione
1
08.01.08
Accertamento sulla regolare tenuta dello schedario elettorale.
10.03.2008
2
12.02.08
Individuazione servizi a domanda individuale erogati dal comune, nonchè definizione dei costi, dei servizi e dei mezzi di finanziamento.
27.02.2008
3
12.02.08
Tariffa tassa smaltimento rifiuti solidi urbani - Anno 2008
27.02.2008
4
12.02.08
Indennità di carica al Sindaco ed ai componenti della Giunta. Anno 2008
27.02.2008
5
12.02.08
Predisposizione della relazione previsionale e programmatica con schema di bilancio annuale 2008 e pluriennale 2008-2010.
27.02.2008
6
12.02.08
Partecipazione alla procedura di vendita con incanto dell'area adibita a sedime stradate di complessivi mq 323 identificata al foglio 4 mappali n. 686 - 687 - 692 - 694 e compresa nel lotto 1 del piano di vendita
14.02.2008
7
26.02.08
Ricognizione della partecipazione del comune a forme associative ex artt. 31, 32 e 33 T.U.E.L. 267/2000 ai fini dell'applicazione dell'art.2, comma 28 della legge n. 244/2007.
12.03.2008
8
26.02.08
Rilascio nulla osta in favore della Sig.ra PERRERO Enrica.
13.03.2008
9
26.02.08
ICI - Valore aree fabbricabili - Determinazione annI 2008-2009.
10.03.2008
10
11.03.08
Determinazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale . Art. 2 della legge 24 aprile 1975,n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - CAMERA.
13.03.2008
11
11.03.08
Determinazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale . Art. 2 della legge 24 aprile 1975,n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - SENATO.
13.03.2008
12
11.03.08
Delimitazione degli spazi da destinare alla propaganda da parte di chi non partecipa direttamente alla competizione . Art. 2 della legge 24 4.1975, n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - CAMERA
13.03.2008
13
11.03.08
Delimitazione degli spazi da destinare alla propaganda da parte di chi non partecipa direttamente alla competizione . Art. 2 della legge 24 .04.1975,n. 130. Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile 2008 - SENATO.
13.03.2008
14
11.03.08
Autorizzazione TELECOM passaggio in proprietà comunale per realizzazione fibre ottiche.
04.04.2008
15
20.03.08
Elezione del Camera dei Deputati.
Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per la propaganda riservata ai partecipanti direttamente alla competizione. Art. 3 della L. 24.04.1975,n. 130.21.03.2008
16
20.03.08
Elezione del Senato della Repubblica.
Delimitazione, riparti-zione ed assegnazione degli spazi per la pro-paganda riservata ai partecipanti diretta- mente alla competi- zione. Art. 3 della L.24.04.1975,n. 130.21.03.2008
17
20.03.08
Elezione della Camera dei Deputati.
Ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale da parte dei non partecipanti direttamente alla competizione. Art. 3 della L. 24.04.1975,n. 130.21.03.2008
18
20.03.08
Elezione del Senato della Repubblica.
Ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale da parte dei non partecipanti direttamente alla competizione. Art. 3 della L. 24.04.1975,n. 130.21.03.2008
19
20.03.08
Incarico Ing.ELLENA Giovanni per progetto in Cimitero C.le : "Formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili":
04.04.2008
20
25.03.2008
Variazioni al bilan-cio di previsione 2008.
04.04.2008
21
25.03.2008
Approvazione studio di fattibilita' per i lavori di formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili con contributo della Regione Piemonte.
27.03.2008
22
25.03.08
Approvazione delle modifiche al docu-mento programmatico- piano operativo per l'adozione delle misure di sicurezza nel trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs n. 196/2003. Anno 2008.
04.04.2008
23
15.02.08
Contributi per sostegno alla locazione . Art. 11 Legge 09.12.98 n. 431 e D.G.R. 10.03.2008 N. 19-8368. Anno 2007/2008 (esercizio finanziario).
18.04.2008
24
15.04.08
Autorizzazione alla cessione dell'arma in dotazione alla vigilessa Enrica PERRERO, al Comune di Salassa.
16.09.2008
25
22.04.08
Relazione illustrativa dei dati consuntivi per l'esercizio finanziario 2007 - art. 151, c. 6° D.Lgvo 18.08.200 n. 267.
24.04.2008
26
22.04.08
Art. 208 commi 1 e 3 del Codice della Strada determinazione della quota parte degli introiti derivanti dalle violazioni alle spese di investimento. Anno 2008.
28.05.2008
27
13.05.08
Affidamento incarico per taglio erba e sfrondatura piante.
21.05.2008
28
10.06.08
Raccolta differenziata integrata. Istituzione del servizio di raccolta pannoloni e pannolini. Disposizioni in merito al posizionamento dei cassonetti.
02.07.2008
29
10.06.08
Contratto di servizio tra il Comune di Lusigliè e A.S.A Servizi per la gestione del servizio di igiene urbana per l'anno 2008. Approvazione bozza contrattuale.
11.07.20008
30
01.07.08
Art. 23 D.L. 02.03.89 n. 66 convertito in Legge 24.04.89, n.144 - Autorizzazione e quantificazione piccole forniture e servizi minori - 2° semestre 2008.
11.07.2008
31
01.07.08
Art. 23 D.L. 02.03.89 n. 66 convertito in Legge 24.04.89, n.144 -Autorizzazione e quantificazione spese previste dal servizio di economato - 2° semestre 2008
11.07.20008
32
01.07.08
Accertamento sulla regolare tenuta dello schedario elettorale.
11.07.20008
33
08.07.08
Variazione di bilancio di previsione 2008.
25.07.2008
34
08.07.08
Incarico all'Ing. ELLENA per redazione variante non strutturale al P.R.G.C. art. 17 L.r. 56/77.
04.09.2008
35
24.07.08
Incarico Ing.ELLENA Giovanni per redazione Progetto definitivo - esecutivo: "Formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili", nel cimitero di Lusigliè.
17.09.2008
36
02.09.08
Tariffa mensa scolastica anno 2008/2009. Aggiornamento.
17.09.2008
37
02.09.08
Conferimento degli incarichi di collaborazione a soggetti esterni all'amministrazione. Approvazione delle modifiche al "Regolamento sul funzionamento uffici e servizi e sulla disciplina delle selezioni pubbliche e le modalità di accesso agli impieghi e delle procedure consorsuali cigenti nel comune di Lusigliè".
17.09.2008
38
02.09.08
Determinazione tariffe di contribuzione a carico degli utenti per il servizio di mensa ed assistenza 2008/2009.
17.09.2008
39
23.09.08
Sovvenzione per progetto attività didattica musicale scuola materna - a.s. 2008/2009.
08.10.2008
40
23.09.08
Affidamento incarico per taglio erba e sfrondature piante.
08.10.2008
41
23.09.08
Incarico all'Arch. BOLLERO Carlo per progetto di manutenzione straordinaria e sistemazione strada Lusigliè - Cortereggio.
08.10.2008
42
23.09.08
Approvazione progetto preliminare per i lavori di formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili nel cimitero c.le
08.10.2008
43
07.10.08
Variazioni al bilancio di previsione 2008.
15.10.2008
44
07.10.08
Rinnovo adesione al protocollo d'intesa sottoscritto da ANCI e ASCOTRIBUTI per la riscossione della TARSU (di cui al Capo II del D.Lgs n.507/93) ovvero della tariffa (ex. art.49, c.15.D.Lgs 22/97) non derivante da inadempimenti mediante utilizzo di avvisi pagamento di cui al progetto "Gestione Integrata Avvisi" di EQUITALIA SERVIZI S.p.a.
22.10.2008
45
14.10.08
Revoca dell'incarico all'Ing. ELLENA Giovanni per consulenze tecnica - Anno 2008.
22.10.2008
46
14.10.08
Incarico Ing. ELLENA Giovanni per istruttoria pratiche relativi ai condoni edilizi. Anni 1985/1995.
22.10.2008
47
14.10.08
Approvazione progetto preliminare per i lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione strada Lusigliè - Cortereggio.
22.10.2008
48
21.10.08
Approvazione progetto definitivo- esecutivo lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione strada Lusigliè - Cortereggio.
24.10.2008
49
21.10.08
Adeguamento affitto locale ad armadio farmaceutico. Anno 2009.
05.11.2008
50
21.10.08
Approvazione del ruolo unico delle rendite patrimoniali e dei proventi diversi ordinari e straordinari per l'anno 2008.
12.11.2008
51
21.10.08
Rinnovo canone ambulatorio medico . Anno 2009.
05.11.2008
52
04.11.08
Approvazione del ruolo unico delle rendite patrimoniali e dei proventi diversi ordinari e straordinari per l'anno 2009 - Terreni.
12.11.2008
53
04.11.08
Approvazione del ruolo unico delle rendite patrimoniali e dei proventi diversi ordinari e straordinari relativo ai fabbricati per l'anno 2009 e contestualmente adeguamento canone alloggi ex-eca.
12.11.2008
54
04.11.08
Autorizzazione al Presidente della delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del Contratto decentrato integrato.
12.11.2008
55
04.11.08
Adeguamento tariffe per cellette ossari e cellette ceneri.
12.11.2008
56
04.11.08
Preso atto della variazione del contratto per gestione del Servizio di Tesoreria da UniCredit bANCA Spa a UniCredit Spa.
12.11.2008
57
17.11.08
Gestione del servizio di bollettazione e rendicontazione dell'ICI corrente. Anni 2009/2010/2011. Incarico Ditta Gesel.
26.11.2008
58
17.11.08
Approvazione progetto definitivo-esecutivo per i lavori di formazione servizio igienico idoneo per diversamente abili nel cimitero c.le
26.11.2008
59
09.12.08
Individuazione servizi a domanda individuale erogati dal comune, nonche´ definizione dei costi, dei servizi e dei mezzi di finanziamento.
24.12.2008
60
09.12.08
Indennità di carica al Sindaco ed ai componenti della giunta. Anno 2009.
24.12.2008
61
09.12.08
Linee organizzative per l'utilizzo dei fondi 5 per mille al comune.
24.12.2008
62
09.12.08
Tariffa smaltimento rifiuti solidi urbano - anno 2009.
24.12.2008
63
09.12.08
Predisposizione della relazione previsionale e programmatica con schema di bilancio annuale 2009 e pluriennale 2009/2011.
24.12.2008
64
09.12.08
“Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari”, ovvero l´elenco degli immobili non strumentali all´esercizio delle proprie funzioni istituzionali e “suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione” e relativi adempimenti.
24.12.2008
65
09.12.08
Incarico Gesel per allinemanento dati TARSU.
24.12.2008
66
19.12.08
Proroga dell´accordo di programma fra gli enti partecipanti alla costituzione di un centro servizi territoriale, successivamente denominato “alleanza locale per l´innovazione” (ali), nella provincia di torino, ai fini dell´attuazione dell´e-government nei piccoli comuni piemontesi.
24.12.2008
-