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Determinazioni anno 2011
DATA
N.
OGGETTO
05/01/2011
01
LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 23/09/2010 - 31/12/2010. >>>
05/01/2011
02
CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI LEINI' E LUSIGLIE' - RIMBORSO PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2010. >>>
05/01/2011
03
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 4° TRIMESTRE 2010. >>>
13/01/2011
04
COMPENSO RELATIVO ALL'INCARICO DI REVISIONE DEI CONTI PERIODO 01/01/2010 - 31/12/2010 - LIQUIDAZIONE COMPENSO. >>>
13/01/2011
05
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2010. >>>
13/01/2011
06
C.I.S.S. 38 - QUOTE CONSORZIALI ANNO 2011 DETERMINAZIONI-LIQUIDAZIONI QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
15/01/2011
07
RIMBORSO SPESE DI INDENNITA' PER SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE DR. LUIGI CUNTI - PERIODO 01/02/2010 - 30/06/2010. RIDETERMINAZIONE A SEGUITO CCNL 14/12/2010 - LIQUIDZIONE. >>>
01/02/2011
08
RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA SISTEMISTICA E SEVIZI SISTEMISTICI IN TELEASSISTENZA E RINNOVO CONRATTO DI ASSISTENZA TECNICA CON LA SOCIETA' SINTECOP PER L'ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA. >>>
01/02/2011
09
CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO TECNICO TRA I COMUNI DI CARAVINO E LUSIGLIE' - RIMBORSO PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2010. >>>
01/02/2011
10
DISMISSIONE BENI STRUMENTALI OBSOLETI IN DOTAZIONE ALLE STRUTTURE COMUNALI. >>>
01/02/2011
11
LAVORI DI MANUTENZIONE E NUOVE REALIZZAZIONI DELLA SEGNALETICA STRADALE, NEL COMUNE DI LUSIGLIE'. AFFIDAMENTO INCARICO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. >>>
08/02/2011
12
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI ETERNIT. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
10/02/2011
13
INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
17/02/2011
14
RINNOVO ADESIONE PER L'ANNO 2011 ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI (A.N.U.T.E.L.). >>>
17/02/2011
15
AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICA DELLA COMPATIBILITA' ACUSTICA DELLA VARIANTE PARZIALE DEL P.R.G.C. EX ART. 17 L.R. 56. LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO ENVIA DISAN GIORGIO C. >>>
17/02/2011
16
AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA NEL SETTORE DELL'INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO AMBIENTALE STUDIO ENVIA DI ROLETTO STEFANO. LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO ENVIA DI SAN GIORGIO C. >>>
10/02/2011
17
PROGETTO PRELIMINARE LAVORI DI REGIMAZIONE ACQUE DI SCOLO STRADA LUSIGLIE' - CORTEREGGIO. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
17/02/2011
18
ACCORDO DECENTRATO. LIQUIDAZIONE INDETTITA' FUNZIONI PLURIME - FONDO PRODUTTIVITA' COLLETTIVA ED INDIVIDUALE- ANNO 2010. >>>
03/03/2011
19
SOVVENZIONE DEI PROGETTI PER ATTIVITA' DIDATTICA PRESSO LE SCUOLE ELEMENTARI E MAERNA DI LUSIGLIE' A.S. 2010/2011. >>>
03/03/2011
20
FORNITURA E STESURA URGENTE GHIAIA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA, >>>
03/03/2011
21
APPROVAZIONE DELLA MINUTA DEL RUOLO COATTIVO SANZIONI AMMINISTRATIVE AL C.d.S. ANNO 2009. >>>
03/03/2011
22
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DI INDAGINE-RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTERMICA PER PROGETTO DELLA VARIANTE PARZIALE DEL P.R.G.C. EX ART. 17 L.R. 56/77 - LIQUIDAZIONE AL GEOLOGO MAURIZIO CANEPA. >>>
03/03/2011
23
RICHIESTE DI ESONERO TARSU. PROVVEDIMENTI. >>>
03/03/2011
24
CONVENZIONE TRA I COMUNI DI SALASSA - LUSIGLIE' E CICONIO PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA PER IL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - RIPARTO SPESE PER ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE SALDO CARICO LUSIGLIE'. >>>
12/03/2011
25
RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L'IMPIEGO ANNO 2010 - ACCONTO 2011. >>>
12/03/2011
26
AREE ICI (IMPIANTI PRODUTIVI ESISTENTI CONFERMATI). VARIANTE PARZIALE EX ART. 17, C.7, L.R. 56/77. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
14/03/2011
27
RIMBORSO KM PER ECCESSO ALLA SIG.RA CAPPELLO LISELLA - TECNICO COMUNALE IN CONVENZIONE PER IL PERIODO 01/07/2010-31/12/2010. >>>
14/03/2011
28
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE PER L'EFFETUAZIONE DEL LAVOO STRAORDINARIO. >>>
14/03/2011
29
RICHIESTA SGRAVIO TARSU. PROVVEDIMENTI. >>>
15/03/2011
30
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. TRATTATIVA PRIVTA MATERIALE GRAFICO - IMPEGNO DI SPESA. >>>
15/03/2011
31
CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGI MINORI. ANNO 2011. >>>
29/03/2011
32
CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGI MINORI. ANNO 2011. >>>
24/03/2011
33
RIMBORSO SPESE DI INDENNITA' PER SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE DR. LUIGI CUNTI - PERIODO 01/02/2010 - 30/06/2010. RIDETERMINAZIONE A SEGUITO CCNL 10/03/2010 - LIQUIDZIONE. >>>
24/03/2011
34
RIMBORSO SPESE DI INDENNITA' PER SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA DIANA VERNEU - PERIODO 01/07/2014 - 31/10/2009. RIDETERMINAZIONE A SEGUITO CCNL - LIQUIDZIONE. >>>
24/03/2011
35
ADESIONE ALL'ANUSCA PER L'ANNO 2011. >>>
24/03/2011
36
SERVIZIO DI SCUOLA MEDIA IN CONVENZIONE CON IL COMUN DI SAN GIORGIO CANAVESE - RIPARTO SPESE ANNO 2010 - DETERMINAZIONI - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE' - LIQUIDAZIONE ACCONTO SULLA QUOTA CARICO DEL COMUNE DI LUSIGLIE' ANNO 2011. >>>
24/03/2011
37
RICHIESTE DI SGRAVIO TARSU - RUOLO 2008. PROVVEDIMENTI. >>>
24/03/2011
38
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMNTO. >>>
24/03/2011
39
ART. 228 DEL D.LGS 18/08/2000 N. 267 CONTO CONSUNTIVO. RIACCERTAMENTO RESIDUI PASSIVI E ATTIVI DA INSERIRE NEL CONTO DEL BILANCIO 2010. >>>
24/03/2011
40
PROGETTO LOTTA BIOLOGICA ED INTEGRATA ALLE ZANZARE - ANNO 2010 - RIPARTO SPESE - LIQUIDAZIONE. >>>
24/03/2011
41
LEGG 09/01/1989 N. 13 "DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI". APPROVAZIONE FABBISOGNO COMUNALE ANNO 2011 E RELATIVI TABULATI RIEPILOGATIVI E SCHEDE A2 E B2. >>>
29/03/2011
42
SOSTITUZIONE MULTIFUNZIONE SCX 4720 CON NUOVO TELEFAX. TRATTATIVA PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA. >>>
07/04/2011
43
RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI ICI ANNI 2008/2009 - DITTA NUOVA SIMAC. PROVVEDIMENTI. >>>
11/04/2011
44
REFERENDUM POPOLARI DEL 12-13 GIUGNO 2011. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE ALL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO. >>>
21/02/2011
45
LAVORI DI MANUTENZIONE E NUOVE REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE, NEL COMUNE DI LUSIGLIE'. LIQUIDAZIONE ALL'IMPRESA. >>>
21/04/2011
46
APPROVAZIONE DELLA MINUTA DEL RUOLO COATTIVO SANZIONI AMMINISTRATIVE AL C.d.S. ANNO 2009. >>>
28/04/2011
47
REFERENDUM POPOLARI DEL 12-13 GIUGNO 2011. TRATTATIVA PRIVATA MATERIALE GRAFICO - IMPEGNO DI SPESA. >>>
05/05/2011
48
LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 01/01/2011 - 30/04/2011. >>>
12/05/2011
49
SGOMBERO NEVE STAGIONE 2010-2011. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA. >>>
09/06/2011
50
APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETTIVO TARSU ANNO 2008. >>>
09/06/2011
51
ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DOMENICA 15 MAGGIO 2011 E LUNEDI' 16 MAGGIO 2011. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI. >>>
10/06/2011
52
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, INDIZIONE DELA PROCEDURA E APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. >>>
10/06/2011
53
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO GENNAIO - MARZO 2011. >>>
10/06/2011
54
RIMBORSO KM PER ECCESSO ALLA SIG.RA CAPPELLO LUISELLA - TECNICO COMUNALE IN CONVENZIONE PER IL PERIODO 01/01/2011-30/04/2011. >>>
10/06/2011
55
SPESE GIUDICE DI PACE. RIPARTO SPESE ANNO 2010 - ACCONTO 2011 - DETERMINAZIONI - LIUIDAZIONE QUOA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
10/06/2011
56
RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. - 2° SEMESTRE 2010 - LIQUIDAZIOEN QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
10/06/2011
57
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. FORNITURA MATERIALE GRAFICO - LIQUIDAZIONE SPESA. >>>
13/06/2011
58
CONCESSIONE ASSEGNO NUCLO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2011. >>>
13/06/2011
59
LOTTO BOSCHIVO "PRATO PIANCA" SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE ALLA DITTA RICCA GIANCHIN LUCA. >>>
16/06/2011
60
INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
16/06/2011
61
RICHIESTE DI ESONERO TARSU. PROVVEDIMENTI. >>>
16/06/2011
62
ELEZIONI REFERENDUM DEL 12-13 GIUGNO. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI. >>>
28/06/2011
63
CONVENZIONE TRA I COMUNI DI OGLIANICO E LUSIGLIE' PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA PER IL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - RIPARTO SPESE PER ANNO 2011 PRIMO QUADRIMESTRE - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO LUSIGLIE'. >>>
28/06/2011
64
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI ETERNIT. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
28/06/2011
65
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 2° SEMESTRE 2011. >>>
28/06/2011
66
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 2° SEMESTRE 2011. >>>
11/08/2011
67
INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE. AFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
18/07/2011
68
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. LIQUIDAZIONE AL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO. >>>
18/07/2011
69
RIPARTO SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2010 PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE. >>>
27/07/2011
70
SERVIZIO MENSA SCOLASTICO ANNI 2011-2012. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. AGGIUDICAZIONE. >>>
29/07/2011
71
RATEIZZAZIONE STRAORDINARIA CONTRIBUTI CONCESSORI SOC. QUADRIFOGLIO S.r.l. ASSENSO. >>>
29/07/2011
72
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 1° - 2° TRIMESTRE 2011. >>>
01/08/2011
73
ELEZIONI REFERENDARIE DEL 12-13 GIUGNO 2011. FORNITURA MATERIALE GRAFICO - LIQUIDAZIONE SPESA. >>>
01/08/2011
74
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI. >>>
ALLEGATO >>>
01/08/2011
75
ADDIZIONALE REGIONALE QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2011. PROVVEDIMENTI. >>>
04/08/2011
76
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO APRILE-GIUGNO 2011. >>>
11/08/2011
77
SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2010/2011 - AFFIDAMENO ASSISTENZA LUDICO - DIDATTICA DURANTE IL SERVIZIO MENSA. >>>
25/08/2011
78
INCARICO ALL'ING. MARCO BAUDINO PER PERIZIA OPERE NECESSARIE ALLA MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA ROMA 9. >>>
25/08/2011
79
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. APPROVAZIONE GRADUATORIA PER CONFERIMENTO INCARICO RILEVATORE E CONSEGUENTE NOMINA. >>>
25/08/2011
80
RIMBORSO AI DATRI DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI ART. 80 D.LVO 18/08/2000 N. 267 PER INCARICHI ELETTIVI. >>>
25/08/2011
81
POLIZZA ASSICURATIVA AMMINISTRATORI. RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATE IN ECCEDENZA ALL'ASSESSORE CAPELLO ALESSIO DENIS. >>>
15/09/2011
82
INCARICO PER SERVIZIO BANDA MUSICALE PER FESTA PATRONALE DEL 9 OTTOBRE 2011 ALLA SOCIETA' FILARMONICA SALASSESE. >>>
15/09/2011
83
INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO SERVIZIO IGENICO "CENSA". AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
15/09/2011
84
INTERVENTI DI RIPRISTINO CORNICIONE PALAZZO MUNICIPALE. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
22/09/2011
85
MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA GROMIS - PRESTAZIONE ENEL. IMPEGNO DI SPESA. >>>
27/09/2011
86
AGGIORNAMENTO SORFWARE ANAGRAFE - ISTATEL - INCARICO ALLA DITTA SINTECOOP. >>>
06/10/2011
87
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 3° TRIMESTRE 2011. >>>
06/10/2011
88
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO LUGLIO-SETTEMBRE 2011. >>>
06/10/2011
89
REFERENDUM POPOLARI DEL 12-13 GIUGNO 2011. LIQUIDAZONE AL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO E CONTESTUALE ORDINE DI PAGAMENTO. >>>
13/10/2011
90
AFFIDAMENTO INCARICO PER TAGLIO ERBA E PULIZIA FOSSI. >>>
22/10/2011
91
SOSTITUZIONE DECESPUGLIATORE AD USO DEL CANTONIERE. TRATTATIVA PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA. >>>
22/10/2011
92
GESTIONE DEL SERVIZIO TRIBUTI TARSU - GESTIONE ARCHIVI COM PREDISPOSIZIONE DEL RUOLO ANNUALE PER LA RISCOSSIONE DELLA TASSA IN PROPRIO. INCARICO ALLA DITTA GESEL. IMPEGNO DI SPESA. >>>
03/11/2011
93
RIPARTO DELLE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. - 1° SEMESTRE 2011 - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
03/11/2011
94
LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DLL'ECONOMO COMUNALE PERIODO: 01/05/2011-31/10/2011. >>>
03/11/2011
95
COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' DI CUI ALL'ART. 31 DEL CCNL 22/1/04 - ANNO 2011. >>>
03/11/2011
96
INTERVENTI DI RIPRISTINO MANTO DI COPERTURA LAVATOIO DI VIA XX SETTEMBRE. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
29/11/2011
97
CONTRIBUTO ALLA BOCCIOFILA DI LUSIGLIE' PER ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA. >>>
29/11/2011
98
APPROVAZIONE DEL RUOLO UNIFICATO PER L'ANNO 2011 RELATIVO A OCCUPAZIOE SUOLO PUBBLICO. >>>
01/12/2011
99
INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
01/12/2011
100
LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE - ANNO SCOLASTICO 2011/2012. >>>
01/12/2011
101
PRESTAZIONI PROFESSIONALI RELATIVE AD ADEMPIMENTI EX D.LGS. 81/2008. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
01/12/2011
102
AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO. >>>
01/12/2011
103
PREDISPOSIZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO EX ART. 17, C.7, L.R. 56/77. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
01/12/2011
104
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. 1° ACCONTO COMPENSI CNSIMENTO E COOCNTO AL RILEVATORE. >>>
15/12/2011
105
PREDISPOSIZIONE PIANO DEL COLORE E SUCCESSIVA VARIANTE DI DETTAGLIO EX. ART. 17, C.7, L.R. 56/77. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
15/12/2011
106
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N 66 LEGGE N 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 1° SEMESTRE 2012. >>>
15/12/2011
107
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N 66 LEGGE N 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 1° SEMESTRE 2012. >>>
15/12/2011
108
LAVORI DI POTTURA E SFOLTIMENYO DI N. 1 ACERO E PIANTUMAZIONE DI N. 1 TIGLIO ROSSO CORTILE DEL PLESSO SCOLASTICO DI LUSIGLIE' - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. >>>
30/12/2011
109
RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI CON LA SOCIETA' SINTECOP PER L'ANNO 2012. IMPEGNO DI SPOESA. >>>
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