• Comune di

    Lusigliè

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    • 1031
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      Atti Amministrativi

      • 1050
        Delibere di Consiglio
      • 1051
        Delibere di Giunta
      • 1052
        Determinazioni
      • 1053
        Ordinanze
    • 1030
      1030

      Autocertificazioni e Modulistica On Line

      • 1055
        Dichiarazioni Sostitutive
      • 1054
        Autocertificazioni
      • 1056
        Ufficio Anagrafe
      • 1057
        Ufficio Tecnico
      • 1058
        Ufficio Tributi
    • 1028
      1028

      Servizi On Line

      • 1766
        Albo Pretorio On Line fino al 09/11/2017
      • 1768
        Albo Pretorio On Line dal 09/11/2017
    • 1778
      1778

      Il Comune

      • 1779
        Sindaco
      • 1780
        Segretario Comunale
      • 1781
        Giunta comunale
      • 1782
        Consiglio comunale
      • 1783
        Regolamenti
      • 1784
        Scheda comune
      • 1785
        Uffici Comunali
      • 1786
        Statuto comunale
  • Determinazioni anno 2011


    DATA

    N.

    OGGETTO

    05/01/2011

    01

    LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 23/09/2010 - 31/12/2010. >>>

    05/01/2011

    02

    CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI LEINI' E LUSIGLIE' - RIMBORSO PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2010. >>>

    05/01/2011

    03

    RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 4° TRIMESTRE 2010. >>>

    13/01/2011

    04

    COMPENSO RELATIVO ALL'INCARICO DI REVISIONE DEI CONTI PERIODO 01/01/2010 - 31/12/2010 - LIQUIDAZIONE COMPENSO. >>>

    13/01/2011

    05

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2010. >>>

    13/01/2011

    06

    C.I.S.S. 38 - QUOTE CONSORZIALI ANNO 2011 DETERMINAZIONI-LIQUIDAZIONI QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    15/01/2011

    07

    RIMBORSO SPESE DI INDENNITA' PER SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE DR. LUIGI CUNTI - PERIODO 01/02/2010 - 30/06/2010. RIDETERMINAZIONE A SEGUITO CCNL 14/12/2010 - LIQUIDZIONE. >>>

    01/02/2011

    08

    RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA SISTEMISTICA E SEVIZI SISTEMISTICI IN TELEASSISTENZA E RINNOVO CONRATTO DI ASSISTENZA TECNICA CON LA SOCIETA' SINTECOP PER L'ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    01/02/2011

    09

    CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO TECNICO TRA I COMUNI DI CARAVINO E LUSIGLIE' - RIMBORSO PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2010. >>>

    01/02/2011

    10

    DISMISSIONE BENI STRUMENTALI OBSOLETI IN DOTAZIONE ALLE STRUTTURE COMUNALI. >>>

    01/02/2011

    11

    LAVORI DI MANUTENZIONE E NUOVE REALIZZAZIONI DELLA SEGNALETICA STRADALE, NEL COMUNE DI LUSIGLIE'. AFFIDAMENTO INCARICO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. >>>

    08/02/2011

    12

    SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI ETERNIT. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    10/02/2011

    13

    INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    17/02/2011

    14

    RINNOVO ADESIONE PER L'ANNO 2011 ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI (A.N.U.T.E.L.). >>>

    17/02/2011

    15

    AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICA DELLA COMPATIBILITA' ACUSTICA DELLA VARIANTE PARZIALE DEL P.R.G.C. EX ART. 17 L.R. 56. LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO ENVIA DISAN GIORGIO C. >>>

    17/02/2011

    16

    AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA NEL SETTORE DELL'INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO AMBIENTALE STUDIO ENVIA DI ROLETTO STEFANO. LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO ENVIA DI SAN GIORGIO C. >>>

    10/02/2011

    17

    PROGETTO PRELIMINARE LAVORI DI REGIMAZIONE ACQUE DI SCOLO STRADA LUSIGLIE' - CORTEREGGIO. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    17/02/2011

    18

    ACCORDO DECENTRATO. LIQUIDAZIONE INDETTITA' FUNZIONI PLURIME - FONDO PRODUTTIVITA' COLLETTIVA ED INDIVIDUALE- ANNO 2010. >>>

    03/03/2011

    19

    SOVVENZIONE DEI PROGETTI PER ATTIVITA' DIDATTICA PRESSO LE SCUOLE ELEMENTARI E MAERNA DI LUSIGLIE' A.S. 2010/2011. >>>

    03/03/2011

    20

    FORNITURA E STESURA URGENTE GHIAIA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA, >>>

    03/03/2011

    21

    APPROVAZIONE DELLA MINUTA DEL RUOLO COATTIVO SANZIONI AMMINISTRATIVE AL C.d.S. ANNO 2009. >>>

    03/03/2011

    22

    AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DI INDAGINE-RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTERMICA PER PROGETTO DELLA VARIANTE PARZIALE DEL P.R.G.C. EX ART. 17 L.R. 56/77 - LIQUIDAZIONE AL GEOLOGO MAURIZIO CANEPA. >>>

    03/03/2011

    23

    RICHIESTE DI ESONERO TARSU. PROVVEDIMENTI. >>>

    03/03/2011

    24

    CONVENZIONE TRA I COMUNI DI SALASSA - LUSIGLIE' E CICONIO PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA PER IL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - RIPARTO SPESE PER ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE SALDO CARICO LUSIGLIE'. >>>

    12/03/2011

    25

    RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L'IMPIEGO ANNO 2010 - ACCONTO 2011. >>>

    12/03/2011

    26

    AREE ICI (IMPIANTI PRODUTIVI ESISTENTI CONFERMATI). VARIANTE PARZIALE EX ART. 17, C.7, L.R. 56/77. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    14/03/2011

    27

    RIMBORSO KM PER ECCESSO ALLA SIG.RA CAPPELLO LISELLA - TECNICO COMUNALE IN CONVENZIONE PER IL PERIODO 01/07/2010-31/12/2010. >>>

    14/03/2011

    28

    ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE PER L'EFFETUAZIONE DEL LAVOO STRAORDINARIO. >>>

    14/03/2011

    29

    RICHIESTA SGRAVIO TARSU. PROVVEDIMENTI. >>>

    15/03/2011

    30

    ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. TRATTATIVA PRIVTA MATERIALE GRAFICO - IMPEGNO DI SPESA. >>>

    15/03/2011

    31

    CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGI MINORI. ANNO 2011. >>>

    29/03/2011

    32

    CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGI MINORI. ANNO 2011. >>>

    24/03/2011

    33

    RIMBORSO SPESE DI INDENNITA' PER SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE DR. LUIGI CUNTI - PERIODO 01/02/2010 - 30/06/2010. RIDETERMINAZIONE A SEGUITO CCNL 10/03/2010 - LIQUIDZIONE. >>>

    24/03/2011

    34

    RIMBORSO SPESE DI INDENNITA' PER SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA DIANA VERNEU - PERIODO 01/07/2014 - 31/10/2009. RIDETERMINAZIONE A SEGUITO CCNL - LIQUIDZIONE. >>>

    24/03/2011

    35

    ADESIONE ALL'ANUSCA PER L'ANNO 2011. >>>

    24/03/2011

    36

    SERVIZIO DI SCUOLA MEDIA IN CONVENZIONE CON IL COMUN DI SAN GIORGIO CANAVESE - RIPARTO SPESE ANNO 2010 - DETERMINAZIONI - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE' - LIQUIDAZIONE ACCONTO SULLA QUOTA CARICO DEL COMUNE DI LUSIGLIE' ANNO 2011. >>>

    24/03/2011

    37

    RICHIESTE DI SGRAVIO TARSU - RUOLO 2008. PROVVEDIMENTI. >>>

    24/03/2011

    38

    15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMNTO. >>>

    24/03/2011

    39

    ART. 228 DEL D.LGS 18/08/2000 N. 267 CONTO CONSUNTIVO. RIACCERTAMENTO RESIDUI PASSIVI E ATTIVI DA INSERIRE NEL CONTO DEL BILANCIO 2010. >>>

    24/03/2011

    40

    PROGETTO LOTTA BIOLOGICA ED INTEGRATA ALLE ZANZARE - ANNO 2010 - RIPARTO SPESE - LIQUIDAZIONE. >>>

    24/03/2011

    41

    LEGG 09/01/1989 N. 13 "DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI". APPROVAZIONE FABBISOGNO COMUNALE ANNO 2011 E RELATIVI TABULATI RIEPILOGATIVI E SCHEDE A2 E B2. >>>

    29/03/2011

    42

    SOSTITUZIONE MULTIFUNZIONE SCX 4720 CON NUOVO TELEFAX. TRATTATIVA PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    07/04/2011

    43

    RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI ICI ANNI 2008/2009 - DITTA NUOVA SIMAC. PROVVEDIMENTI. >>>

    11/04/2011

    44

    REFERENDUM POPOLARI DEL 12-13 GIUGNO 2011. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE ALL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO. >>>

    21/02/2011

    45

    LAVORI DI MANUTENZIONE E NUOVE REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE, NEL COMUNE DI LUSIGLIE'. LIQUIDAZIONE ALL'IMPRESA. >>>

    21/04/2011

    46

    APPROVAZIONE DELLA MINUTA DEL RUOLO COATTIVO SANZIONI AMMINISTRATIVE AL C.d.S. ANNO 2009. >>>

    28/04/2011

    47

    REFERENDUM POPOLARI DEL 12-13 GIUGNO 2011. TRATTATIVA PRIVATA MATERIALE GRAFICO - IMPEGNO DI SPESA. >>>

    05/05/2011

    48

    LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 01/01/2011 - 30/04/2011. >>>

    12/05/2011

    49

    SGOMBERO NEVE STAGIONE 2010-2011. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA. >>>

    09/06/2011

    50

    APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETTIVO TARSU ANNO 2008. >>>

    09/06/2011

    51

    ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DOMENICA 15 MAGGIO 2011 E LUNEDI' 16 MAGGIO 2011. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI. >>>

    10/06/2011

    52

    SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, INDIZIONE DELA PROCEDURA E APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. >>>

    10/06/2011

    53

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO GENNAIO - MARZO 2011. >>>

    10/06/2011

    54

    RIMBORSO KM PER ECCESSO ALLA SIG.RA CAPPELLO LUISELLA - TECNICO COMUNALE IN CONVENZIONE PER IL PERIODO 01/01/2011-30/04/2011. >>>

    10/06/2011

    55

    SPESE GIUDICE DI PACE. RIPARTO SPESE ANNO 2010 - ACCONTO 2011 - DETERMINAZIONI - LIUIDAZIONE QUOA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    10/06/2011

    56

    RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. - 2° SEMESTRE 2010 - LIQUIDAZIOEN QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    10/06/2011

    57

    ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. FORNITURA MATERIALE GRAFICO - LIQUIDAZIONE SPESA. >>>

    13/06/2011

    58

    CONCESSIONE ASSEGNO NUCLO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2011. >>>

    13/06/2011

    59

    LOTTO BOSCHIVO "PRATO PIANCA" SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE ALLA DITTA RICCA GIANCHIN LUCA. >>>

    16/06/2011

    60

    INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    16/06/2011

    61

    RICHIESTE DI ESONERO TARSU. PROVVEDIMENTI. >>>

    16/06/2011

    62

    ELEZIONI REFERENDUM DEL 12-13 GIUGNO. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI. >>>

    28/06/2011

    63

    CONVENZIONE TRA I COMUNI DI OGLIANICO E LUSIGLIE' PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA PER IL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - RIPARTO SPESE PER ANNO 2011 PRIMO QUADRIMESTRE - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO LUSIGLIE'. >>>

    28/06/2011

    64

    SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI ETERNIT. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    28/06/2011

    65

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 2° SEMESTRE 2011. >>>

    28/06/2011

    66

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 2° SEMESTRE 2011. >>>

    11/08/2011

    67

    INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE. AFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    18/07/2011

    68

    ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15-16 MAGGIO 2011. LIQUIDAZIONE AL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO. >>>

    18/07/2011

    69

    RIPARTO SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2010 PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE. >>>

    27/07/2011

    70

    SERVIZIO MENSA SCOLASTICO ANNI 2011-2012. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. AGGIUDICAZIONE. >>>

    29/07/2011

    71

    RATEIZZAZIONE STRAORDINARIA CONTRIBUTI CONCESSORI SOC. QUADRIFOGLIO S.r.l. ASSENSO. >>>

    29/07/2011

    72

    RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 1° - 2° TRIMESTRE 2011. >>>

    01/08/2011

    73

    ELEZIONI REFERENDARIE DEL 12-13 GIUGNO 2011. FORNITURA MATERIALE GRAFICO - LIQUIDAZIONE SPESA. >>>

    01/08/2011

    74

    15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI. >>>

    ALLEGATO >>>

    01/08/2011

    75

    ADDIZIONALE REGIONALE QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2011. PROVVEDIMENTI. >>>

    04/08/2011

    76

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO APRILE-GIUGNO 2011. >>>

    11/08/2011

    77

    SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2010/2011 - AFFIDAMENO ASSISTENZA LUDICO - DIDATTICA DURANTE IL SERVIZIO MENSA. >>>

    25/08/2011

    78

    INCARICO ALL'ING. MARCO BAUDINO PER PERIZIA OPERE NECESSARIE ALLA MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA ROMA 9. >>>

    25/08/2011

    79

    15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. APPROVAZIONE GRADUATORIA PER CONFERIMENTO INCARICO RILEVATORE E CONSEGUENTE NOMINA. >>>

    25/08/2011

    80

    RIMBORSO AI DATRI DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI ART. 80 D.LVO 18/08/2000 N. 267 PER INCARICHI ELETTIVI. >>>

    25/08/2011

    81

    POLIZZA ASSICURATIVA AMMINISTRATORI. RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATE IN ECCEDENZA ALL'ASSESSORE CAPELLO ALESSIO DENIS. >>>

    15/09/2011

    82

    INCARICO PER SERVIZIO BANDA MUSICALE PER FESTA PATRONALE DEL 9 OTTOBRE 2011 ALLA SOCIETA' FILARMONICA SALASSESE. >>>

    15/09/2011

    83

    INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO SERVIZIO IGENICO "CENSA". AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    15/09/2011

    84

    INTERVENTI DI RIPRISTINO CORNICIONE PALAZZO MUNICIPALE. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    22/09/2011

    85

    MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA GROMIS - PRESTAZIONE ENEL. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    27/09/2011

    86

    AGGIORNAMENTO SORFWARE ANAGRAFE - ISTATEL - INCARICO ALLA DITTA SINTECOOP. >>>

    06/10/2011

    87

    RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 3° TRIMESTRE 2011. >>>

    06/10/2011

    88

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO COMUNALE A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO LUGLIO-SETTEMBRE 2011. >>>

    06/10/2011

    89

    REFERENDUM POPOLARI DEL 12-13 GIUGNO 2011. LIQUIDAZONE AL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO E CONTESTUALE ORDINE DI PAGAMENTO. >>>

    13/10/2011

    90

    AFFIDAMENTO INCARICO PER TAGLIO ERBA E PULIZIA FOSSI. >>>

    22/10/2011

    91

    SOSTITUZIONE DECESPUGLIATORE AD USO DEL CANTONIERE. TRATTATIVA PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    22/10/2011

    92

    GESTIONE DEL SERVIZIO TRIBUTI TARSU - GESTIONE ARCHIVI COM PREDISPOSIZIONE DEL RUOLO ANNUALE PER LA RISCOSSIONE DELLA TASSA IN PROPRIO. INCARICO ALLA DITTA GESEL. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    03/11/2011

    93

    RIPARTO DELLE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. - 1° SEMESTRE 2011 - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    03/11/2011

    94

    LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DLL'ECONOMO COMUNALE PERIODO: 01/05/2011-31/10/2011. >>>

    03/11/2011

    95

    COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' DI CUI ALL'ART. 31 DEL CCNL 22/1/04 - ANNO 2011. >>>

    03/11/2011

    96

    INTERVENTI DI RIPRISTINO MANTO DI COPERTURA LAVATOIO DI VIA XX SETTEMBRE. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    29/11/2011

    97

    CONTRIBUTO ALLA BOCCIOFILA DI LUSIGLIE' PER ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    29/11/2011

    98

    APPROVAZIONE DEL RUOLO UNIFICATO PER L'ANNO 2011 RELATIVO A OCCUPAZIOE SUOLO PUBBLICO. >>>

    01/12/2011

    99

    INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    01/12/2011

    100

    LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE - ANNO SCOLASTICO 2011/2012. >>>

    01/12/2011

    101

    PRESTAZIONI PROFESSIONALI RELATIVE AD ADEMPIMENTI EX D.LGS. 81/2008. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    01/12/2011

    102

    AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO. >>>

    01/12/2011

    103

    PREDISPOSIZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO EX ART. 17, C.7, L.R. 56/77. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    01/12/2011

    104

    15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. 1° ACCONTO COMPENSI CNSIMENTO E COOCNTO AL RILEVATORE. >>>

    15/12/2011

    105

    PREDISPOSIZIONE PIANO DEL COLORE E SUCCESSIVA VARIANTE DI DETTAGLIO EX. ART. 17, C.7, L.R. 56/77. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    15/12/2011

    106

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N 66 LEGGE N 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 1° SEMESTRE 2012. >>>

    15/12/2011

    107

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N 66 LEGGE N 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 1° SEMESTRE 2012. >>>

    15/12/2011

    108

    LAVORI DI POTTURA E SFOLTIMENYO DI N. 1 ACERO E PIANTUMAZIONE DI N. 1 TIGLIO ROSSO CORTILE DEL PLESSO SCOLASTICO DI LUSIGLIE' - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. >>>

    30/12/2011

    109

    RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI CON LA SOCIETA' SINTECOP PER L'ANNO 2012. IMPEGNO DI SPOESA. >>>


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