• Comune di

    Lusigliè

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    • 1031
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      Atti Amministrativi

      • 1050
        Delibere di Consiglio
      • 1051
        Delibere di Giunta
      • 1052
        Determinazioni
      • 1053
        Ordinanze
    • 1030
      1030

      Autocertificazioni e Modulistica On Line

      • 1055
        Dichiarazioni Sostitutive
      • 1054
        Autocertificazioni
      • 1056
        Ufficio Anagrafe
      • 1057
        Ufficio Tecnico
      • 1058
        Ufficio Tributi
    • 1028
      1028

      Servizi On Line

      • 1766
        Albo Pretorio On Line fino al 09/11/2017
      • 1768
        Albo Pretorio On Line dal 09/11/2017
    • 1778
      1778

      Il Comune

      • 1779
        Sindaco
      • 1780
        Segretario Comunale
      • 1781
        Giunta comunale
      • 1782
        Consiglio comunale
      • 1783
        Regolamenti
      • 1784
        Scheda comune
      • 1785
        Uffici Comunali
      • 1786
        Statuto comunale
  • Determinazioni anno 2012


    DATA

    N.

    OGGETTO

    03/01/2012

    01

    LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL´ECONOMO COMUNALE PERIODO: 01/11/2011 - 31/12/2011 >>>

    05/01/2012

    02

    RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 4° TRIMESTRE 2011. >>>

    13/01/2012

    03

    Riparto spese per il funzionamento dello sportello unico attività produttive anno 2011. Liquidazione. >>>

    13/01/2012

    04

    CONFERMA RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PERSONALE - ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA DITTA ALMA S.p.A. CIG X1D02F6641. >>>

    19/01/2012

    05

    APPROVAZIONE TARSU ESERCIZIO 2009. >>>

    19/01/2012

    06

    RINNOVO ADESIONE PER L´ANNO 2012 all'Associazione NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI (A.N.U.T.E.L). CIG XF002F6642. >>>

    19/01/2012

    07

    RINNOVO CONTRATTO ASSITENZA TECNICA HARDWARE CON LA SOCIETA´ SINTECOP PER L´ANNO 2012. >>>

    19/01/2012

    08

    « RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2011» >>>

    26/01/2012

    09

    Rinnovo contratto di assistenza tecnica software rilevazione presenze alla ditta SINTECOP per l'anno 2012. CIG XA002F6644. >>>

    26/01/2012

    10

    COMPENSO RELATIVO ALL'INCARICO DI REVISORE DEI CONTI PERIODO 2011. LIQUIDAZIONE COMPENSO. >>>

    26/01/2012

    11

    ICI ANNI 2009-2010 RICHIESTA RIMBORSI. PROVVEDIMENTI E LIQUIDAZIONE. >>>

    02/02/2012

    12

    AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE ROSSEBASTIANO DOMENICA A PRESTARE SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI CARAVINO OLTRE IL NORMALE ORARIO DA SVOLGERE ALLE DIPENDENZE DEL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    02/02/2012

    13

    ASSOCIAZIONE NAZIONALE PICCOLI COMUNI D'ITALIA. ADESIONE E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2012. >>>

    03/02/2012

    14

    SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE. FORNITURA DI SALE MARINO E SABBIA PR TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO. TRATTATIVA PRIVATA. AGGIUDICAZIONE. >>>

    06/02/2012

    15

    RIMBORSO KM PER ACCESSO ALLA SIG.RA CAPPELLO LUISELLA. TECNICO COMUNALE IN CONVENSIONE CON IL COMUNE DI CARAVINO PER IL PERIODO 01/05/2011-31/12/2011. >>>

    06/02/2012

    16

    LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE. ANNO SCOLASTICO 2011/2012. >>>

    06/02/2012

    17

    ADESIONE ALL'ANUSCA ANNO 2012. >>>

    06/02/2012

    18

    NOMINA DEL REVISORE PER IL TRIENNIO 2012/2014. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    06/02/2012

    19

    ACCORDO DECENTRATO. LIQUIDAZIONE INDENNITA' FUNZIONI PLURIME. FONDO PRODUTTIVITA' COLLETTIVA E INDIVIDUALE. ANNO 2011. >>>

    18/02/2012

    20

    CONTRIBUTO ALLA FAMIGLIA M.D. FORNITURA DI LEGNA AD USO RISCALDAMENTO. >>>

    01/03/2012

    21

    CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO TECNICO TRA I COMUNI DI CARAVINO E LUSIGLIE'. RIMBORSO ANNO 2011. >>>

    01/03/2012

    22

    FORNITURA E STESURA URGENTE GHIAIA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    01/03/2012

    23

    ART. 228 DEL D.LVO 18/08/2000 N. 267. CONTO CONSUNTIVO. RIACCERTAMENTO RESIDUI PASSIVI E ATTIVI DA INSERIRE NEL CONTO DEL BILANCIO 2011. >>>

    01/03/2012

    24

    RIPARTO SPESE SOSTENUTE PER GLI ARRETRATI CONTRATTUALI ANNI 2007-2008 PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI SCIOLZE E LUSIGLIE'.QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    01/03/2012

    25

    C.I.S.S. 38 . QUOTE CONSORIALI ANNO 2012. LIQUIDAZIONE E IMPEGNO DI SPESA QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    01/03/2012

    26

    RICHIESTA DI SGRAVIO TARSU AVVISO N. 223 DEL 19-2-2012. PROVVEDIMENTI. >>>

    07/03/2012

    27

    15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. 2° ACCONTO COMPENSI UFFICIO CENSIMENTO E SALDO RILEVATORE. >>>

    07/03/2012

    28

    AFFIDAMENTO SERVIZIO INVIO DICHIARATIVI FISCALI 2012 (REDD. 2011) ALLA DITTA ALMA SPA. >>>

    21/03/2012

    29

    RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L'IMPIEGO ANNO 2011 - ACCONTO 2012. >>>

    21/03/2012

    30

    TERZA LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2011-2012. >>>

    29/03/2012

    31

    CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAM. CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2012. PROVVEDIMENTI. >>>

    05/04/2012

    32

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO : CUNTI DR. Luigi PER IL PERIODO GENNAIO - MARZO 2012. >>>

    06/04/2012

    33

    AFFIDAMENTO IN USO E GESTIONE DEL LAGHETTO COMUNALE SITO IN REG. PRATO PIANCA PER ATTIVITA' DI PESCA SPORTIVA PER N. 5 ANNI DAL 15 APRILE 2012. >>>

    06/04/2012

    34

    INDENNITA' DI PRESENZA DOVUTA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI. D.M. 02/04/1991. LIQUIDAZIONE ANNI 2010-2011. >>>

    06/04/2012

    35

    REFERENDUM REG.LI 3 GIUGNO 2012. COSTITUZIONE DELL' UFF. ELETTORALE E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE PER L' EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO. >>>

    06/04/2012

    36

    RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 1° TRIM. 2012. >>>

    20/04/2012

    37

    REF. REG.LE 3 GIUGNO 2012. TRATTATIVA PRIVATA PER ACQUISTO MATERIALE GRAFICO. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    26/04/2012

    38

    CONCESSIONE ASSEGNO FAM. IN BASE EX ART. 74 DEL D.L. N. 151/2001. ESAME DOMANDA PERVENUTA - PROVVEDIMENTI. >>>

    26/04/2012

    39

    CONCESSIONE ASS. MAT. IN BASE ALL'ART. 74 D.L. 151/2001. ESAME DOMANDA PERVENUTA. PROVVEDIMENTI. >>>

    26/04/2012

    40

    RIPARTO SPESE GIUDICE DI PACE. SALDO ANNO 2011 E ACCONTO 2012. LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    09/05/2012

    41

    RIPARTO SPESE SERVIZIO ASSOCIATO DI P.M. PRIMO QUADRIMESTRE 2012. LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    09/05/2012

    42

    AFFIDAMENTO INCARICO TAGLIO ERBA E SFRONDATURA PIANTE. IMP. SPESA. >>>

    09/05/2012

    43

    VERSAMENTO DEL F.DO MOBILITA' PER L'ANNO 2012 ALL'EX AG. AUTONOMA ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROV.LI. >>>

    09/05/2012

    44

    POMERIGGIO DI STUDIO. CORSO DI AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROF.LE: « L'ANAGRAFE IN TEMPO REALE DAL 9 MAGGIO 2012 CAMBIA IL PROCEDIMENTO DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA.

    CIG. XA604A1BB6. >>>

    17/05/2012

    45

    PROGETTO MANUTENZIONE STRAORD. E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE'/CORTEREGGIO. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    17/05/2012 46 REFERENDUM REGIONALI 3 GIUGNO 2012 - LIQUIDAZIONE AL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO E CONTESTUALE ORDINE DI PAGAMENTO. >>>
    17/05/2012 47 CONCESSIONE ASSEGNO FAMILIARE IN BASE EX ART. 74 DEL D.L. N. 151/2001 - ESAME DOMANDA PERVENUTA - PROVVEDIMENTI. >>>

    17/05/2012

    48

    ACCATASTAMENTO IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESS.LE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    17/05/2012

    49

    FORNITURA PORTE DI CALCETTO PER IL CAMPETTO SITO PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA XX SETTEMBRE.IMPEGNO DI SPESA

    X0604A1BBA. >>>

    31/05/2012

    50

    REF. REGIONALI 3 GIUGNO 2012. TRATTATIVA PRIVATA PER ACQUISTO MATERIALE GRAFICO. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. >>>

    11/06/2012

    51

    ACQUISTO DI PORTER PIAGGIO AD UO DEL SERVIZIO TECNICO COMUNALE - TRATTATIVA PRIVATA - IMPEGNO DI SPESA. CIG X9404A1BC3. >>>

    VERBALE >>>

    11/06/2012

    52

    SOVVENZIONE PER PROGETTI ATTIVITA' DIDATTICA PRESSO LE SCUOLE ELEMENTARI E MATERNA DI LUSIGLIE' A.S. 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA. >>>

    11/06/2012

    53

    RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. - 2° SEMESTRE 2011 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    21/06/2012

    54

    PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE'-CORTEREGGIO. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG X6C04A1BC4. >>>

    28/06/2012

    55

    RIPARTO SPESE GESTIONE SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE ANNO 2012 - ACCONTO. >>>

    28/06/2012

    56

    I.C.I. - RIMBORSO DI SOMME DOVUTE AL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    28/06/2012

    57

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE 24/04/1989, N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 2° SEMESTRE 2012. >>>

    28/06/2012

    58

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 2° SEMESTRE 2012. >>>

    02/07/2012

    59

    LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 1° GENNAIO AL 29 GIUGNO 2012. >>>

    02/07/2012

    60

    RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 2° TRIM. 2012. >>>

    02/07/2012

    61

    RIPARTO SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2011 PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE. >>>

    11/07/2012

    62

    LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE'-CORTEREGGIO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, INDIZIONE DELLA PROCEDURA E APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI PER L'AFFIDAMETO DEI LAVORI. >>>

    11/07/2012

    63

    D.LGS 81/2008 - LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE PER IL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2012. >>>

    11/07/2012

    64

    SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, INDIZIONE DELLA PROCEDURA E APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. >>>

    17/07/2012

    65

    COPERTURA ASSICURATIVA DI RISCHI GRAVANTI SULLA CIVICA AMMINISTRAZIONE PER IL NUOVO PORTER PIAGGIO - IMPEGNO DI SPESA. >>>

    25/07/2012

    66

    RIPARTO SPESE RELATIVA ALLA CONVENZIONE ASSOCIATA PER LA GESTIOE COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO DI CUI ALL'ART. 148 DEL CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO E DELL' ART. 4 DELLA L.R. N. 32/08 - ANNO 2011. >>>

    25/07/2012

    67

    LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIAEFFETTUATI SU APECAR P2 E SU AUTO FIAT PUNTO DI PROPRIETA' DEL COMUNE - ANNO - 2011. LIQUIDAZIONE. >>>

    25/07/2012

    68

    INTERVENTI DI RIPRISTINO MANTO DI COPERTURA LAVATOI DI PROPRIETA' COMUNALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    03/08/2012

    69

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO APRILE - GIUGNO 2012. >>>

    03/08/2012

    70

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL TECNICO COMUNALE IN CONVENZIONE CON I COMUNI DI CARAVINO E SETTIMO ROTTARO CAPPELLO LUISELLA PER IL PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2012. >>>

    09/08/2012

    71

    FORNITURA DI BRANDINE CON RELATIVO TELAIO DI RICAMBIO ED ELASTICI AD USO DELLA LOCALE SCOLA DELL'INFANZIA. >>>

    09/08/2012

    72

    LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI LUSIGLIE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. >>>

    09/08/2012

    73

    VENDITA DELL'APE CAR DI PROPRIETA' COMUNALE. >>>

    16/08/2012

    74

    LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTMAZIONE STRADA LUSIGLIE' - CORTEREGGIO. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. >>>

    VERBALE >>>

    ALLEGATO >>>

    23/08/2012

    75

    SERVIIO MENSA SCOLASTICA ANNI 2012-2013. AFFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    13/09/2012

    76

    VENDITA DELL'APE CAR DI PROPRIETA' COMUNALE - 2° ESPERIMENTO. >>>

    13/092012

    77

    RATEIZZAZIONE DELL'IMPORTO DOVUTO A SEGUOITO DI NOTIFICA ACCERTAMENTO N. 28/12, PROT. 1249 DEL 05/07/2012. >>>

    13/09/2012

    78

    SERVIZIO GESTIONE ARCHIVI IMU CON PREDISPOSIZIONE BOLLETTAZIONE - RENDICONTAZIONE ANNI 2012-2013-2014. INCARICO GESEL. >>>

    13/09/2012

    79

    SERVIZIO DI SCUOLA MEDIA IN CONVENZIONE CON IL COMUNW DI SAN GIORGIO CANAVESE - RIPARTO SPESE ANNO 2011 E ACCONTO 2012 - DETERMINAZIONI - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE' ANNO 2011. >>>

    13/09/2012

    80

    I.C.I. - RIMBORSO DI SOMME DOVUTE AL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    14/09/2012

    81

    SERVIIO MENSA SCOLASTICA ANNI 2012-2013.SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2012/2013. AFFIDAMENTO ASSISTENZA LUDICO - DIDATTICA DURANTE SERVIZIO MENSA. >>>

    14/09/2012

    82

    LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 1° LUGLIO 2012 - 13 SETTEMBRE 2012. >>>

    20/09/2012

    83

    APPROVAZIONE VERBALE PER LA VENDITA DI APE CAR DI PROPRIETA' DE COMUNE E CONTESTUALE COMPLEAMENTO DELLA PROCEDURA DI VENDITA. >>>

    20/09/2012

    84

    FORNITURA N. 9 TRANSENNE PER LE STRADE COMUNALI. >>>

    20/09/2012

    85

    MANUTENZIONE STRAORDINARIA TORRE CAMPANARIA E SISTEMAZIONE OROLOGIO. >>>

    03/10/2012

    86

    ACQUISTO PERSONAL COMPUTER - TRATTATIVA PRIVATA. >>>

    03/10/2012

    87

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO IN CONVENZIONE CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2012. >>>

    03/10/2012

    88

    RENDICONTAZIONE ED EMISSIONE RUOLI ICI - ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO PER GLI ANNI DAL 01-01-2005 AL 31-12-2010. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA INCARICATA. >>>

    03/10/2012

    89

    CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER RESTAURO EDIFICI DI CULTO. >>>

    04/10/2012

    90

    CORSO DI ABILITAZIONE PER UFFICIALI DI STATO CIVILE - ANNO 2012 - AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE ROSSEBASTIANO DOMENICA A PARTECIPARE - IMPEGNO DI SPESA. >>>

    10/10/2012

    91

    ACQUISTO DI N. 1 SOFFIATORE AD USO DEL CANTONIERE COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA. CIG X7C05FA941. >>>

    10/10/2012

    92

    CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2012. >>>

    10/10/2012

    93

    VERSAMENTO INTEGRATIVI DEL 4,45% DEL FONDO DI MODALITA' PER L'ANNO 2012 ALL'EX AGENZIA AUTONOMA ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI. >>>

    17/10/2012

    94

    MANUTENZIONE STRAORDINARIA TORRE CAMPANARIA E SISTEMAZIONE OROLOGIO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG XF405FA93E. >>>

    24/10/2012

    95

    LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE' - CORTEREGGIO. APPROVAZIONE PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI E RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO. >>>

    24/10/2012

    96

    RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA - ROGITO - RISCOSSI NEL 3° TRIMESTRE 2012. >>>

    31/10/2012

    97

    15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. ACCONTO COMPENSO UFFICIO CENSIMENTO. >>>

    05/11/2012

    98

    SERVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO PER IL PERIODO DAL 01/01/2013 AL 30/06/2015 - APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA D'INVITO. >>>

    05/11/2012

    99

    SERVIZIO DI RISTAMPA SALDO IMU 2012. INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. >>>

    23/11/2012

    100

    LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2012/2013. >>>

    23/11/2012

    101

    LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA LUSIGLIE'-CORTEREGGIO. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI PAGAMENTO E CONTESUALE LIQUIDAZIONE. >>>

    28/11/2012

    102

    SERVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO PER IL PERIODO DAL 01/01/2013 AL 30/06/2015 - AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    05/12/2012

    103

    SERVIZIO TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01/01/2013 AL 31/12/2021. AGGIUDICAZIONE ALL'ISTITUTO DI CREDITO UNICREDIT SPA. >>>

    05/12/2012

    104

    RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO IN CONENZIONE CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO OTTOBRE. >>>

    05/12/2012

    105

    APPROVAZIONE MINUTA RUOLO COATTIVO SANZIONI AMMINISTRATIVE AL C.D.S. ANNO 2011. >>>

    05/12/2012

    106

    RATEIZZAZIONE CARTELLA DI PAGAMENTO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SIG.RA FASANA LETIZIA - PROVVEDIMENTI. >>>

    05/12/2012

    107

    RIPARTO SPESA RELATIVA ALLO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI LEINI - LUSIGLIE' - CARAVINO - ANNO 2011 - RIMBORSO QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    05/12/2012

    108

    RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. 1° SEM. 2012 - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    19/12/2012

    109

    RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI CON LA SOCIETA' SINTECOP PER L'ANNO 2013 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. >>>

    19/12/2012

    110

    COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' DI CUI ALL'ART. 31 DEL CCNL 22/01/2004 - ANNO 2012. >>>

    19/12/2012

    111

    I.C.I. - RIMBORSO DI SOMME DOVUTE AL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>

    19/12/2012

    112

    LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRRIE ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - LIQUIDAZIONE N. 2. >>>

    19/12/2012

    113

    INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO, AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>

    28/12/2012

    114

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE 24/04/1989, N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 1° SEMESTRE 2013. >>>

    28/12/2012

    115

    ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 1° SEMESTRE 2013. >>>


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