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Determinazioni anno 2012
DATA
N.
OGGETTO
03/01/2012
01
LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL´ECONOMO COMUNALE PERIODO: 01/11/2011 - 31/12/2011 >>>
05/01/2012
02
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 4° TRIMESTRE 2011. >>>
13/01/2012
03
Riparto spese per il funzionamento dello sportello unico attività produttive anno 2011. Liquidazione. >>>
13/01/2012
04
CONFERMA RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PERSONALE - ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA DITTA ALMA S.p.A. CIG X1D02F6641. >>>
19/01/2012
05
APPROVAZIONE TARSU ESERCIZIO 2009. >>>
19/01/2012
06
RINNOVO ADESIONE PER L´ANNO 2012 all'Associazione NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI (A.N.U.T.E.L). CIG XF002F6642. >>>
19/01/2012
07
RINNOVO CONTRATTO ASSITENZA TECNICA HARDWARE CON LA SOCIETA´ SINTECOP PER L´ANNO 2012. >>>
19/01/2012
08
« RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2011» >>>
26/01/2012
09
Rinnovo contratto di assistenza tecnica software rilevazione presenze alla ditta SINTECOP per l'anno 2012. CIG XA002F6644. >>>
26/01/2012
10
COMPENSO RELATIVO ALL'INCARICO DI REVISORE DEI CONTI PERIODO 2011. LIQUIDAZIONE COMPENSO. >>>
26/01/2012
11
ICI ANNI 2009-2010 RICHIESTA RIMBORSI. PROVVEDIMENTI E LIQUIDAZIONE. >>>
02/02/2012
12
AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE ROSSEBASTIANO DOMENICA A PRESTARE SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI CARAVINO OLTRE IL NORMALE ORARIO DA SVOLGERE ALLE DIPENDENZE DEL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
02/02/2012
13
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PICCOLI COMUNI D'ITALIA. ADESIONE E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2012. >>>
03/02/2012
14
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE. FORNITURA DI SALE MARINO E SABBIA PR TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO. TRATTATIVA PRIVATA. AGGIUDICAZIONE. >>>
06/02/2012
15
RIMBORSO KM PER ACCESSO ALLA SIG.RA CAPPELLO LUISELLA. TECNICO COMUNALE IN CONVENSIONE CON IL COMUNE DI CARAVINO PER IL PERIODO 01/05/2011-31/12/2011. >>>
06/02/2012
16
LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE. ANNO SCOLASTICO 2011/2012. >>>
06/02/2012
17
ADESIONE ALL'ANUSCA ANNO 2012. >>>
06/02/2012
18
NOMINA DEL REVISORE PER IL TRIENNIO 2012/2014. IMPEGNO DI SPESA. >>>
06/02/2012
19
ACCORDO DECENTRATO. LIQUIDAZIONE INDENNITA' FUNZIONI PLURIME. FONDO PRODUTTIVITA' COLLETTIVA E INDIVIDUALE. ANNO 2011. >>>
18/02/2012
20
CONTRIBUTO ALLA FAMIGLIA M.D. FORNITURA DI LEGNA AD USO RISCALDAMENTO. >>>
01/03/2012
21
CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO TECNICO TRA I COMUNI DI CARAVINO E LUSIGLIE'. RIMBORSO ANNO 2011. >>>
01/03/2012
22
FORNITURA E STESURA URGENTE GHIAIA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. >>>
01/03/2012
23
ART. 228 DEL D.LVO 18/08/2000 N. 267. CONTO CONSUNTIVO. RIACCERTAMENTO RESIDUI PASSIVI E ATTIVI DA INSERIRE NEL CONTO DEL BILANCIO 2011. >>>
01/03/2012
24
RIPARTO SPESE SOSTENUTE PER GLI ARRETRATI CONTRATTUALI ANNI 2007-2008 PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI SCIOLZE E LUSIGLIE'.QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
01/03/2012
25
C.I.S.S. 38 . QUOTE CONSORIALI ANNO 2012. LIQUIDAZIONE E IMPEGNO DI SPESA QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
01/03/2012
26
RICHIESTA DI SGRAVIO TARSU AVVISO N. 223 DEL 19-2-2012. PROVVEDIMENTI. >>>
07/03/2012
27
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. 2° ACCONTO COMPENSI UFFICIO CENSIMENTO E SALDO RILEVATORE. >>>
07/03/2012
28
AFFIDAMENTO SERVIZIO INVIO DICHIARATIVI FISCALI 2012 (REDD. 2011) ALLA DITTA ALMA SPA. >>>
21/03/2012
29
RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L'IMPIEGO ANNO 2011 - ACCONTO 2012. >>>
21/03/2012
30
TERZA LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2011-2012. >>>
29/03/2012
31
CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAM. CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2012. PROVVEDIMENTI. >>>
05/04/2012
32
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO : CUNTI DR. Luigi PER IL PERIODO GENNAIO - MARZO 2012. >>>
06/04/2012
33
AFFIDAMENTO IN USO E GESTIONE DEL LAGHETTO COMUNALE SITO IN REG. PRATO PIANCA PER ATTIVITA' DI PESCA SPORTIVA PER N. 5 ANNI DAL 15 APRILE 2012. >>>
06/04/2012
34
INDENNITA' DI PRESENZA DOVUTA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI. D.M. 02/04/1991. LIQUIDAZIONE ANNI 2010-2011. >>>
06/04/2012
35
REFERENDUM REG.LI 3 GIUGNO 2012. COSTITUZIONE DELL' UFF. ELETTORALE E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE PER L' EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO. >>>
06/04/2012
36
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 1° TRIM. 2012. >>>
20/04/2012
37
REF. REG.LE 3 GIUGNO 2012. TRATTATIVA PRIVATA PER ACQUISTO MATERIALE GRAFICO. IMPEGNO DI SPESA. >>>
26/04/2012
38
CONCESSIONE ASSEGNO FAM. IN BASE EX ART. 74 DEL D.L. N. 151/2001. ESAME DOMANDA PERVENUTA - PROVVEDIMENTI. >>>
26/04/2012
39
CONCESSIONE ASS. MAT. IN BASE ALL'ART. 74 D.L. 151/2001. ESAME DOMANDA PERVENUTA. PROVVEDIMENTI. >>>
26/04/2012
40
RIPARTO SPESE GIUDICE DI PACE. SALDO ANNO 2011 E ACCONTO 2012. LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
09/05/2012
41
RIPARTO SPESE SERVIZIO ASSOCIATO DI P.M. PRIMO QUADRIMESTRE 2012. LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. IMPEGNO DI SPESA. >>>
09/05/2012
42
AFFIDAMENTO INCARICO TAGLIO ERBA E SFRONDATURA PIANTE. IMP. SPESA. >>>
09/05/2012
43
VERSAMENTO DEL F.DO MOBILITA' PER L'ANNO 2012 ALL'EX AG. AUTONOMA ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROV.LI. >>>
09/05/2012
44
POMERIGGIO DI STUDIO. CORSO DI AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROF.LE: « L'ANAGRAFE IN TEMPO REALE DAL 9 MAGGIO 2012 CAMBIA IL PROCEDIMENTO DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA.
CIG. XA604A1BB6. >>>
17/05/2012
45
PROGETTO MANUTENZIONE STRAORD. E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE'/CORTEREGGIO. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
17/05/2012 46 REFERENDUM REGIONALI 3 GIUGNO 2012 - LIQUIDAZIONE AL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO E CONTESTUALE ORDINE DI PAGAMENTO. >>>
17/05/2012 47 CONCESSIONE ASSEGNO FAMILIARE IN BASE EX ART. 74 DEL D.L. N. 151/2001 - ESAME DOMANDA PERVENUTA - PROVVEDIMENTI. >>>
17/05/2012
48
ACCATASTAMENTO IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESS.LE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
17/05/2012
49
FORNITURA PORTE DI CALCETTO PER IL CAMPETTO SITO PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA XX SETTEMBRE.IMPEGNO DI SPESA
X0604A1BBA. >>>
31/05/2012
50
REF. REGIONALI 3 GIUGNO 2012. TRATTATIVA PRIVATA PER ACQUISTO MATERIALE GRAFICO. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. >>>
11/06/2012
51
ACQUISTO DI PORTER PIAGGIO AD UO DEL SERVIZIO TECNICO COMUNALE - TRATTATIVA PRIVATA - IMPEGNO DI SPESA. CIG X9404A1BC3. >>>
VERBALE >>>
11/06/2012
52
SOVVENZIONE PER PROGETTI ATTIVITA' DIDATTICA PRESSO LE SCUOLE ELEMENTARI E MATERNA DI LUSIGLIE' A.S. 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA. >>>
11/06/2012
53
RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. - 2° SEMESTRE 2011 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
21/06/2012
54
PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE'-CORTEREGGIO. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG X6C04A1BC4. >>>
28/06/2012
55
RIPARTO SPESE GESTIONE SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE ANNO 2012 - ACCONTO. >>>
28/06/2012
56
I.C.I. - RIMBORSO DI SOMME DOVUTE AL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
28/06/2012
57
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE 24/04/1989, N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 2° SEMESTRE 2012. >>>
28/06/2012
58
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 2° SEMESTRE 2012. >>>
02/07/2012
59
LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 1° GENNAIO AL 29 GIUGNO 2012. >>>
02/07/2012
60
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI NEL 2° TRIM. 2012. >>>
02/07/2012
61
RIPARTO SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2011 PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE. >>>
11/07/2012
62
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE'-CORTEREGGIO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, INDIZIONE DELLA PROCEDURA E APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI PER L'AFFIDAMETO DEI LAVORI. >>>
11/07/2012
63
D.LGS 81/2008 - LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE PER IL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2012. >>>
11/07/2012
64
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, INDIZIONE DELLA PROCEDURA E APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. >>>
17/07/2012
65
COPERTURA ASSICURATIVA DI RISCHI GRAVANTI SULLA CIVICA AMMINISTRAZIONE PER IL NUOVO PORTER PIAGGIO - IMPEGNO DI SPESA. >>>
25/07/2012
66
RIPARTO SPESE RELATIVA ALLA CONVENZIONE ASSOCIATA PER LA GESTIOE COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO DI CUI ALL'ART. 148 DEL CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO E DELL' ART. 4 DELLA L.R. N. 32/08 - ANNO 2011. >>>
25/07/2012
67
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIAEFFETTUATI SU APECAR P2 E SU AUTO FIAT PUNTO DI PROPRIETA' DEL COMUNE - ANNO - 2011. LIQUIDAZIONE. >>>
25/07/2012
68
INTERVENTI DI RIPRISTINO MANTO DI COPERTURA LAVATOI DI PROPRIETA' COMUNALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. >>>
03/08/2012
69
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO A SCAVALCO CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO APRILE - GIUGNO 2012. >>>
03/08/2012
70
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL TECNICO COMUNALE IN CONVENZIONE CON I COMUNI DI CARAVINO E SETTIMO ROTTARO CAPPELLO LUISELLA PER IL PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2012. >>>
09/08/2012
71
FORNITURA DI BRANDINE CON RELATIVO TELAIO DI RICAMBIO ED ELASTICI AD USO DELLA LOCALE SCOLA DELL'INFANZIA. >>>
09/08/2012
72
LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI LUSIGLIE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. >>>
09/08/2012
73
VENDITA DELL'APE CAR DI PROPRIETA' COMUNALE. >>>
16/08/2012
74
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTMAZIONE STRADA LUSIGLIE' - CORTEREGGIO. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. >>>
VERBALE >>>
ALLEGATO >>>
23/08/2012
75
SERVIIO MENSA SCOLASTICA ANNI 2012-2013. AFFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
13/09/2012
76
VENDITA DELL'APE CAR DI PROPRIETA' COMUNALE - 2° ESPERIMENTO. >>>
13/092012
77
RATEIZZAZIONE DELL'IMPORTO DOVUTO A SEGUOITO DI NOTIFICA ACCERTAMENTO N. 28/12, PROT. 1249 DEL 05/07/2012. >>>
13/09/2012
78
SERVIZIO GESTIONE ARCHIVI IMU CON PREDISPOSIZIONE BOLLETTAZIONE - RENDICONTAZIONE ANNI 2012-2013-2014. INCARICO GESEL. >>>
13/09/2012
79
SERVIZIO DI SCUOLA MEDIA IN CONVENZIONE CON IL COMUNW DI SAN GIORGIO CANAVESE - RIPARTO SPESE ANNO 2011 E ACCONTO 2012 - DETERMINAZIONI - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE' ANNO 2011. >>>
13/09/2012
80
I.C.I. - RIMBORSO DI SOMME DOVUTE AL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
14/09/2012
81
SERVIIO MENSA SCOLASTICA ANNI 2012-2013.SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2012/2013. AFFIDAMENTO ASSISTENZA LUDICO - DIDATTICA DURANTE SERVIZIO MENSA. >>>
14/09/2012
82
LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE PERIODO 1° LUGLIO 2012 - 13 SETTEMBRE 2012. >>>
20/09/2012
83
APPROVAZIONE VERBALE PER LA VENDITA DI APE CAR DI PROPRIETA' DE COMUNE E CONTESTUALE COMPLEAMENTO DELLA PROCEDURA DI VENDITA. >>>
20/09/2012
84
FORNITURA N. 9 TRANSENNE PER LE STRADE COMUNALI. >>>
20/09/2012
85
MANUTENZIONE STRAORDINARIA TORRE CAMPANARIA E SISTEMAZIONE OROLOGIO. >>>
03/10/2012
86
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER - TRATTATIVA PRIVATA. >>>
03/10/2012
87
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO IN CONVENZIONE CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2012. >>>
03/10/2012
88
RENDICONTAZIONE ED EMISSIONE RUOLI ICI - ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO PER GLI ANNI DAL 01-01-2005 AL 31-12-2010. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA INCARICATA. >>>
03/10/2012
89
CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER RESTAURO EDIFICI DI CULTO. >>>
04/10/2012
90
CORSO DI ABILITAZIONE PER UFFICIALI DI STATO CIVILE - ANNO 2012 - AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE ROSSEBASTIANO DOMENICA A PARTECIPARE - IMPEGNO DI SPESA. >>>
10/10/2012
91
ACQUISTO DI N. 1 SOFFIATORE AD USO DEL CANTONIERE COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA. CIG X7C05FA941. >>>
10/10/2012
92
CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2012. >>>
10/10/2012
93
VERSAMENTO INTEGRATIVI DEL 4,45% DEL FONDO DI MODALITA' PER L'ANNO 2012 ALL'EX AGENZIA AUTONOMA ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI. >>>
17/10/2012
94
MANUTENZIONE STRAORDINARIA TORRE CAMPANARIA E SISTEMAZIONE OROLOGIO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG XF405FA93E. >>>
24/10/2012
95
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE STRADA LUSIGLIE' - CORTEREGGIO. APPROVAZIONE PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI E RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO. >>>
24/10/2012
96
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA - ROGITO - RISCOSSI NEL 3° TRIMESTRE 2012. >>>
31/10/2012
97
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. ACCONTO COMPENSO UFFICIO CENSIMENTO. >>>
05/11/2012
98
SERVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO PER IL PERIODO DAL 01/01/2013 AL 30/06/2015 - APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA D'INVITO. >>>
05/11/2012
99
SERVIZIO DI RISTAMPA SALDO IMU 2012. INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. >>>
23/11/2012
100
LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2012/2013. >>>
23/11/2012
101
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA LUSIGLIE'-CORTEREGGIO. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI PAGAMENTO E CONTESUALE LIQUIDAZIONE. >>>
28/11/2012
102
SERVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO PER IL PERIODO DAL 01/01/2013 AL 30/06/2015 - AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
05/12/2012
103
SERVIZIO TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01/01/2013 AL 31/12/2021. AGGIUDICAZIONE ALL'ISTITUTO DI CREDITO UNICREDIT SPA. >>>
05/12/2012
104
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SEGRETARIO IN CONENZIONE CUNTI DR. LUIGI PER IL PERIODO OTTOBRE. >>>
05/12/2012
105
APPROVAZIONE MINUTA RUOLO COATTIVO SANZIONI AMMINISTRATIVE AL C.D.S. ANNO 2011. >>>
05/12/2012
106
RATEIZZAZIONE CARTELLA DI PAGAMENTO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SIG.RA FASANA LETIZIA - PROVVEDIMENTI. >>>
05/12/2012
107
RIPARTO SPESA RELATIVA ALLO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI LEINI - LUSIGLIE' - CARAVINO - ANNO 2011 - RIMBORSO QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
05/12/2012
108
RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA S.E.CIRC. 1° SEM. 2012 - LIQUIDAZIONE QUOTA CARICO COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
19/12/2012
109
RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI CON LA SOCIETA' SINTECOP PER L'ANNO 2013 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. >>>
19/12/2012
110
COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' DI CUI ALL'ART. 31 DEL CCNL 22/01/2004 - ANNO 2012. >>>
19/12/2012
111
I.C.I. - RIMBORSO DI SOMME DOVUTE AL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI LUSIGLIE'. >>>
19/12/2012
112
LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRRIE ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - LIQUIDAZIONE N. 2. >>>
19/12/2012
113
INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO, AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. >>>
28/12/2012
114
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE 24/04/1989, N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI - 1° SEMESTRE 2013. >>>
28/12/2012
115
ART. 23 D.L. 02/03/1989, N. 66 LEGGE N. 144 - AUTORIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE SPESE PREVISTE DAL SERVIZIO DI ECONOMATO - 1° SEMESTRE 2013. >>>
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