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    Lusigliè

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        Ufficio Anagrafe
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        Ufficio Tecnico
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        Ufficio Tributi
    • 1028
      1028

      Servizi On Line

      • 1766
        Albo Pretorio On Line fino al 09/11/2017
      • 1768
        Albo Pretorio On Line dal 09/11/2017
    • 1778
      1778

      Il Comune

      • 1779
        Sindaco
      • 1780
        Segretario Comunale
      • 1781
        Giunta comunale
      • 1782
        Consiglio comunale
      • 1783
        Regolamenti
      • 1784
        Scheda comune
      • 1785
        Uffici Comunali
      • 1786
        Statuto comunale
  • Titolari di incarichi dirigenziali

    Pubblicazione ai sensi degli art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013: Titolari di incarichi dirigenziali.

    In questa sezione vengono pubblicati i curricula e i compensi dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita’ al vigente modello europeo.

    L'Ente pubblica e aggiorna le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza, nello specifico:
    • gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
    • il curriculum vitae;
    • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
    • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
    L'Ente inolte pubblica gli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Tali informazioni, sono condizioni necessarie all’acquisizione dell’efficacia dell’atto alla liquidazione dei relativi compensi.

    L'ente pubblica e aggiorna gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico.

    Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

    L'ente pubblica e aggiorna l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.

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