• Comune di

    Lusigliè

  • first_image
    [{"url":"/spider/images/69aa3ab9-b765-4379-b16d-dd4da1ac777f","caption":null,"link":null},{"url":"/spider/images/e3683160-9675-45c3-8740-e2891689a1ce","caption":null,"link":null},{"url":"/spider/images/bc086942-4551-4a00-94f6-0a1966ac29b9","caption":null,"link":null},{"url":"/spider/images/e00d9183-36da-4e6a-8a68-9586ee383b18","caption":null,"link":null}]
  • home
  • contatti
  • Portale del cittadino
  • Solo testo
  • A -
  • A +
  • 1025
    • 1032
      1032

      Operazione trasparenza

      • 1062
        Amministrazione trasparente
      • 1060
        URP
      • 1061
        Note legali
      • 1119
        Privacy
    • 1031
      1031

      Atti Amministrativi

      • 1050
        Delibere di Consiglio
      • 1051
        Delibere di Giunta
      • 1052
        Determinazioni
      • 1053
        Ordinanze
    • 1030
      1030

      Autocertificazioni e Modulistica On Line

      • 1055
        Dichiarazioni Sostitutive
      • 1054
        Autocertificazioni
      • 1056
        Ufficio Anagrafe
      • 1057
        Ufficio Tecnico
      • 1058
        Ufficio Tributi
    • 1028
      1028

      Servizi On Line

      • 1766
        Albo Pretorio On Line fino al 09/11/2017
      • 1768
        Albo Pretorio On Line dal 09/11/2017
    • 1778
      1778

      Il Comune

      • 1779
        Sindaco
      • 1780
        Segretario Comunale
      • 1781
        Giunta comunale
      • 1782
        Consiglio comunale
      • 1783
        Regolamenti
      • 1784
        Scheda comune
      • 1785
        Uffici Comunali
      • 1786
        Statuto comunale
  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

    Pubblicazione ai sensi degli art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013: Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice.

    In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè quelli di collaborazione e/o consulenza. Nello specifico:
    • estremi dell'atto di conferimento dell'incarico,
    • curriculum vitae,
    • dati relativi allo svolgimento di incarichi.
    • la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione,
    • svolgimento dell'attività professionale.

    Vengono anche pubblicati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

    L'ente pubblica e aggiorna gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico.

    Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
    NON vi sono incarichi dirigenziali dai ai dipendenti di questa amministrazione
  • Calendario eventi
    << Dicembre 2017 >>
    L M M G V S D
    27 28 29 30 1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31
    1026
    • 1140
      1140

      Vivere Lusigliè

      • 1043
        Eventi e manifestazioni
      • 1044
        Associazioni
      • 1045
        Galleria fotografica
      • 1046
        Sentieri e Luoghi di interesse
      • 1047
        Attività commerciali
      • 1048
        Servizi utili
      • 1049
        Cenni Storici
      • 1059
        Numeri utili
    • 1283
      1283

      PRGC

      • 1287
        III° Variante al PRGC
      • 1322
        Piano colore
  • Comune di Lusigliè
  • Via Cavour n.9 - Lusigliè - Torino - Italy
  • Telefono: +39 0124-300017  Fax: +39 0124-302963
  • P.Iva: 83502320019
  • E-mail: lusiglie@reteunitaria.piemonte.it  PEC: lusiglie@cert.ruparpiemonte.it